Privacy settings

Utilizziamo cookies tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito, cookies statistici e cookies di marketing (inclusi cookies di terze parti), al fine di mostrarti offerte e pubblicità basate sui tuoi gusti e preferenze. Per maggiori informazioni puoi consultare la nostra Privacy Policy. I cookies statistici e i cookies di marketing (inclusi cookies di terze parti) sono utilizzati esclusivamente con il tuo consenso. Cliccando “Seleziona tutto e acconsenti” consenti il trattamento dei cookies statistici e di marketing (inclusi cookies di terze parti).

Per personalizzare le tue impostazioni privacy, seleziona le tue preferenze tra le caselle qui sotto e clicca “Applica la selezione”. Ti ricordiamo per puoi modificare le tue impostazioni privacy in qualsiasi momento e disattivare i cookies, seguendo le istruzioni riportate nella Privacy Policy.

Show preferences Select all and accept
IMA sta caricando
Pubblicato il 23/02/2021

IMA Digital Servitization al Virtual Field Service Europe Event

L’assistenza tecnica su campo ha continuato ad adattarsi durante la pandemia COVID-19 in corso. Tutto, dalle abitudini dei clienti al modo in cui si interagisce con il proprio team, è cambiato rapidamente mentre si naviga in tempi incerti. E il digitale continua ad accelerare processi e attività.

Anche se un servizio eccellente di assistenza post vendita fa parte del DNA aziendale, la trasformazione digitale per le organizzazioni non è più una questione di “se”, ma piuttosto di “quando”. Le circostanze della attuale condizione pandemica rafforzano la necessità di rivalutare il tradizionale modello di erogazione dei servizi e di considerare cosa sarà davvero necessario per l’assistenza del futuro.

Il 24 Febbraio IMA Digital ne parlerà nel corso dell’evento virtuale Field Service Europe. Durante la tavola rotonda interattiva “Changing Our DNA: A Journey of Service Digital Transformation”, dalle ore 11:00 alle ore 11:45, interverrà Martina Stefanon, IMA Digital Business Development Manager, per parlare:

  • di come pianificare una roadmap di trasformazione digitale
  • delle preoccupazioni organizzative e come affrontarle
  • cosa è davvero necessario avere oltre a possedere dati e informazioni

Registrati QUI | Posti disponibili​ limitati

 

Tavola rotonda interattiva "Changing Our DNA: A Journey of Service Digital Transformation"

24 Febbraio, 11.00 – 11.45

Speaker: Martina Stefanon, IMA Digital Business Development Manager