L’assistenza tecnica su campo ha continuato ad adattarsi durante la pandemia COVID-19 in corso. Tutto, dalle abitudini dei clienti al modo in cui si interagisce con il proprio team, è cambiato rapidamente mentre si naviga in tempi incerti. E il digitale continua ad accelerare processi e attività.
Anche se un servizio eccellente di assistenza post vendita fa parte del DNA aziendale, la trasformazione digitale per le organizzazioni non è più una questione di “se”, ma piuttosto di “quando”. Le circostanze della attuale condizione pandemica rafforzano la necessità di rivalutare il tradizionale modello di erogazione dei servizi e di considerare cosa sarà davvero necessario per l’assistenza del futuro.
Il 24 Febbraio IMA Digital ne parlerà nel corso dell’evento virtuale Field Service Europe. Durante la tavola rotonda interattiva “Changing Our DNA: A Journey of Service Digital Transformation”, dalle ore 11:00 alle ore 11:45, interverrà Martina Stefanon, IMA Digital Business Development Manager, per parlare:
Registrati QUI | Posti disponibili limitati
24 Febbraio, 11.00 – 11.45
Speaker: Martina Stefanon, IMA Digital Business Development Manager