Impostazioni privacy

Utilizziamo cookies tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito, cookies statistici e cookies di marketing (inclusi cookies di terze parti), al fine di mostrarti offerte e pubblicità basate sui tuoi gusti e preferenze. Per maggiori informazioni puoi consultare la nostra Privacy Policy. I cookies statistici e i cookies di marketing (inclusi cookies di terze parti) sono utilizzati esclusivamente con il tuo consenso. Cliccando “Seleziona tutto e acconsenti” consenti il trattamento dei cookies statistici e di marketing (inclusi cookies di terze parti).

Cliccando “Rifiuta tutto”, rimarranno attive le impostazioni di default del sito (ossia verranno utilizzati esclusivamente cookie tecnici necessari per la navigazione).

Per personalizzare le tue impostazioni privacy, seleziona le tue preferenze tra le caselle qui sotto e clicca “Applica la selezione”. Ti ricordiamo per puoi modificare le tue impostazioni privacy in qualsiasi momento e disattivare i cookies, seguendo le istruzioni riportate nella Privacy Policy.

Rifiuta tutto Mostra preferenze Seleziona tutto e accetta
IMA sta caricando
Pubblicato il 09/11/2021

IMA DIGITAL, parla Kotler

Il progetto di trasformazionale digitale IMA Group entra nell’ultimo libro di Philipe Kotler, Guru del Marketing.

IMA Digital, il progetto globale volto a innovare IMA in una Smart Factory connessa e a dare vita a prodotti e soluzioni digitali per il mondo industriale, celebra una nuova milestone all’interno del proprio percorso.

Il progetto è infatti entrato a far parte – in qualità di Success Case – del nuovo libro di Philip Kotler “Essentials of Modern Marketing”, che verrà presentato al mondo il prossimo 26 novembre ore 15.00 in modalità streaming.

Philip Kotler è stato indicato come il quarto “guru del management” di tutti i tempi dal Financial Times, acclamato come “il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing” dal Management Centre Europe, nonché uno dei pionieri del marketing sociale.

All’interno del suo ultimo libro, il professor Kotler seleziona le cinquanta imprese italiane più brillanti – tra cui IMA Group e il progetto di trasformazione IMA Digital – e, attraverso altrettanti case virtuosi, narra come queste abbiano tracciato in modo pioneristico la storia del marketing e dell’evoluzione digitale italiana.

Trattando il progetto IMA Digital, il professor Kotler ne analizza la nascita e il lancio, sfiorando gli aspetti più delicati dell’iniziativa, e narrando della sua riuscita testimoniata dalla creazione dei prodotti e servizi che oggi compongono l’offerta IMA Digital.

Partecipa all’evento virtuale di presentazione e iscriviti qui>>