Privacy settings

We use technical cookies, that are necessary for the management of the website, statistical cookies and marketing cookies (including third parties cookies) for displaying individual offers and ads. For more information read our Privacy Policy. Statistical cookies and marketing cookies (inclusive of third parties cookies) are used only with your consent. By clicking “Select all and agree” you consent to our use of statistical and/or marketing cookies (inclusive of third parties cookies).

To customize your privacy settings, tick your preferences in the checkboxes and click “Apply selection”. You can always change the privacy settings and deactivate cookies by following the instructions in the Privacy Policy.

Show preferences Select all and accept
IMA sta caricando
Fondata nel 1961, IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè.

IMA Group in breve

La missione di IMA è di investire in tecnologie per migliorare la qualità della vita sul pianeta,
la riduzione dello spreco alimentare, l’accesso a farmaci sempre più efficaci e un maggior rispetto dell’ambiente.

Il gruppo IMA oggi

Sezione Investitori

IMA S.p.A. è quotata alla Borsa di Milano dal 1995 ed è entrata nel segmento STAR nel 2001.
La sua storia testimonia una crescita continua che ha permesso al Gruppo di chiudere il 2019 con ricavi consolidati pari a 1.595,5 milioni di euro. Export: circa il 90%.

 

Struttura del Gruppo Organi Sociali Principali Azionisti Corporate
Governance
Modello Organizzativo

 

 

Un solido Gruppo fatto di solide Società

Il Gruppo ha un’ampia rete di vendita che copre circa 80 paesi, con 45 stabilimenti di produzione (in Italia, Germania, Francia, Svizzera, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti, India, Malesia, Cina e Argentina), uffici di rappresentanza in Europa centro-orientale e più di 50 agenzie.

Nel pianificare le sue strategie, IMA Group tiene conto dell'impatto economico, sociale e ambientale del ciclo produttivo, aderendo ai principi di crescita sostenibile e di Corporate Social Responsibility.