Privacy settings

Utilizziamo cookies tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito, cookies statistici e cookies di marketing (inclusi cookies di terze parti), al fine di mostrarti offerte e pubblicità basate sui tuoi gusti e preferenze. Per maggiori informazioni puoi consultare la nostra Privacy Policy. I cookies statistici e i cookies di marketing (inclusi cookies di terze parti) sono utilizzati esclusivamente con il tuo consenso. Cliccando “Seleziona tutto e acconsenti” consenti il trattamento dei cookies statistici e di marketing (inclusi cookies di terze parti).

Per personalizzare le tue impostazioni privacy, seleziona le tue preferenze tra le caselle qui sotto e clicca “Applica la selezione”. Ti ricordiamo per puoi modificare le tue impostazioni privacy in qualsiasi momento e disattivare i cookies, seguendo le istruzioni riportate nella Privacy Policy.

Show preferences Select all and accept
IMA sta caricando
Fondata nel 1961, IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè.

IMA Group in breve

La missione di IMA è di investire in tecnologie per migliorare la qualità della vita sul pianeta,
la riduzione dello spreco alimentare, l’accesso a farmaci sempre più efficaci e un maggior rispetto dell’ambiente.

Il gruppo IMA oggi

Sezione Investitori

IMA S.p.A. è quotata alla Borsa di Milano dal 1995 ed è entrata nel segmento STAR nel 2001.
La sua storia testimonia una crescita continua che ha permesso al Gruppo di chiudere il 2019 con ricavi consolidati pari a 1.595,5 milioni di euro. Export: circa il 90%.

 

Struttura del Gruppo Organi Sociali Principali Azionisti Corporate
Governance
Modello Organizzativo

 

 

Un solido Gruppo fatto di solide Società

Il Gruppo ha un’ampia rete di vendita che copre circa 80 paesi, con 45 stabilimenti di produzione (in Italia, Germania, Francia, Svizzera, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti, India, Malesia, Cina e Argentina), uffici di rappresentanza in Europa centro-orientale e più di 50 agenzie.

Nel pianificare le sue strategie, IMA Group tiene conto dell'impatto economico, sociale e ambientale del ciclo produttivo, aderendo ai principi di crescita sostenibile e di Corporate Social Responsibility.