IMA sta caricando
Pubblicato il 09/11/2021

IMA DIGITAL, parla Kotler

Il progetto di trasformazionale digitale IMA Group entra nell’ultimo libro di Philipe Kotler, Guru del Marketing.

IMA Digital, il progetto globale volto a innovare IMA in una Smart Factory connessa e a dare vita a prodotti e soluzioni digitali per il mondo industriale, celebra una nuova milestone all’interno del proprio percorso.

Il progetto è infatti entrato a far parte – in qualità di Success Case – del nuovo libro di Philip Kotler “Essentials of Modern Marketing”, che verrà presentato al mondo il prossimo 26 novembre ore 15.00 in modalità streaming.

Philip Kotler è stato indicato come il quarto “guru del management” di tutti i tempi dal Financial Times, acclamato come “il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing” dal Management Centre Europe, nonché uno dei pionieri del marketing sociale.

All’interno del suo ultimo libro, il professor Kotler seleziona le cinquanta imprese italiane più brillanti – tra cui IMA Group e il progetto di trasformazione IMA Digital – e, attraverso altrettanti case virtuosi, narra come queste abbiano tracciato in modo pioneristico la storia del marketing e dell’evoluzione digitale italiana.

Trattando il progetto IMA Digital, il professor Kotler ne analizza la nascita e il lancio, sfiorando gli aspetti più delicati dell’iniziativa, e narrando della sua riuscita testimoniata dalla creazione dei prodotti e servizi che oggi compongono l’offerta IMA Digital.

Dismissclose

Relive
Achema

The exclusive tech videos shot during Achema 2024 are now available on our dedicated website