IMA sta caricando

Bologna diventa ancora la capitale del Tè.

L'evento, organizzato da IN TÈ, è sponsorizzato principalmente da IMA, che vanta 50 anni di esperienza nel settore del confezionamento del tè in buste e gode di un'imponente quota di mercato del 70%.

Pubblicato il 21/02/2019

In Tè - Bologna Tè Festival

L’evento, organizzato da IN TÈ, è sponsorizzato principalmente da IMA, che vanta 50 anni di esperienza nel settore del confezionamento del tè in buste con un’imponente quota di mercato del 70%. Grazie a una tradizione di eccellenza e ad uno spiccato talento per l’innovazione, IMA è il principale fornitore di macchine automatiche progettate per il confezionamento di tè e tisane, a livello mondiale.

Che siate appassionati cultori dell’afternoon tea o curiosi di cimentarvi in preparazioni culinarie col tè, che desideriate preparare meravigliosi cocktails al tè o semplicemente perdervi tra tè e cioccolato, che vogliate scoprire i segreti del kombucha o di preziosi tè nepalesi, ma anche dedicarvi ad una sessione di yoga terminando con una tazza del vostro tè preferito, il posto giusto in cui passare il primo week end del mese di marzo è il Bologna Tè Festival.

Nei tre giorni di eventi, corsi, incontri tra tea blogger e tea lovers, degustazioni e molte altre novità potrete incontrare ospiti internazionali come Jane Pettigrew a Bologna per parlare dei suoi celebri afternoon tea oltre che delle ultime novità in materia di tè. Documentarista ed esploratore canadese primo ad aver ripercorso l’antica via del tè a cavallo, Jeff Fuchs vi accompagnerà alla scoperta di preziosi tè pu erh e nepalesi narrando per voi le meraviglie di viaggi fatti di incontri, tradizioni e tè. Sua anche la mostra fotografica I volti e i luoghi del tè.

Visita il sito IMA dedicato al Tea, Coffee and Beverage »

  

Luoghi e orari

Palazzo Pallavicini • Via San Felice 24, Bologna, Italy

Venerdì 1 marzo
15:00-19:30

Sabato 2 marzo
10:00-20:00

Domenica 3 marzo
10:00-19:30

Dismissclose

Relive
Achema

The exclusive tech videos shot during Achema 2024 are now available on our dedicated website