IMA sta caricando
Pubblicato il 24/07/2023

IMA: finalizzata l'acquisizione del 60% di Phoenix Italia S.r.l.

Il 13 luglio 2023 IMA ha perfezionato il closing per l’acquisizione del 60% di Phoenix Italia S.r.l. e del 100% della sua controllata Phoenix Tech S.r.l., entrambe società con sede a Bareggio (Milano), dal socio unico Phoenix Group Holding S.r.l..

Fondata nel 1994 e con 37 dipendenti guidati dai Sigg. Paolo Albertoni e Paolo Lupoli, Phoenix Italia sviluppa, produce e vende soluzioni di etichettatura per distributori, system integrator e produttori di macchine.

In particolare, Phoenix Italia è specializzata nella produzione di applicatori di etichette print & apply ed etichettatrici modulari per etichette autoadesive per imballaggi secondari e di fine linea, coprendo quasi tutte le richieste di print & apply ed applicazione di etichette.

Le soluzioni di Phoenix Italia sono caratterizzate da modularità, intercambiabilità e versatilità e sono progettate per garantire una facile integrazione all’interno delle linee di produzione degli utenti finali e aiutare gli stessi utenti a massimizzare la produttività e l’efficienza.

La sua ampia offerta di prodotti copre vari settori, con particolare attenzione alla logistica: farmaceutico e cosmetico, alimentare e bevande, cartario, postale e grafico, chimico, meccanico, elettronico, mobili e elettrodomestici.

Maggiori informazioni su Phoenix Italia sono disponibili sul sito web www.phoenixlabeling.com

Questa acquisizione consente ad IMA di ampliare ulteriormente la propria offerta di soluzioni avanzate per i mercati del fine linea e dell’e-commerce.

Contattaci

Per qualsiasi informazione,

Dismissclose

IMA Pharma
@ Achema

Explore the dedicated website and get a free entry pass with IMA