IMA sta caricando

ISPE Summer Night • MAESTRO: L’armonia perfetta del sistema di controllo integrato - Milano, 28 Giugno 2023

L'evento si svolge da 28/06/2023 a 28/06/2023

IMA Active è lieta di essere sponsor unico della ISPE Summer Night

ISPE Italia è lieta di invitarvi al tradizionale appuntamento estivo “ISPE Summer Night” dedicato, nella edizione 2023, al mondo dell’automazione e della digitalizzazione che, sempre in fermento e in rapida evoluzione, si pone come una priorità globale per innovare e modernizzare i processi produttivi e logistici del farmaceutico.

Nel periodo turbolento in cui viviamo – tra pandemie, cambiamenti climatici e conflitti – le nostre industrie devono restare competitive sul mercato globale, sopperendo a varie perturbazioni, dalla carenza di materiali con ritardi nella catena di approvvigionamento, all’incremento del costo dell’energia, unite al rapido cambiamento del comportamento della società. Senza dimenticare che i consumatori del settore farmaceutico sono dei Pazienti, che utilizzano i nostri prodotti per il loro benessere e per la loro salute e, il nostro comparto, in aggiunta alle sfide di ogni settore industriale, è chiamato a garantirne una sempre maggiore disponibilità, efficacia e sicurezza.

Per superare le sfide che ci attendono occorre mettere in atto una innovazione più rapida, con metodiche diverse e con obiettivi più ampi, rispetto a quanto sin qui avvenuto.

Sono oggi disponibili nuove modalità “intelligenti” che consentono maggiori flessibilità operative e piena modularità nell’integrazione di macchine, processi, soluzioni digitali e soprattutto persone. Ci si arriva con prospettive nuove e multidisciplinari che permettono di progettare, sviluppare e mettere in opera – in piena armonia – nuovi sistemi produttivi che portino affidabilità, qualità, competitività e sostenibilità alla nostra industria.

Al fine di promuovere e sostenere il necessario cambio di paradigma nella produzione del farmaco, vi invitiamo a partecipare a questo imperdibile appuntamento e riflettere con noi su questi temi, utilizzando la affascinante metafora della conduzione di un’orchestra.

Quest’anno IMA Active è sponsor unico dell’evento ISPE Summer Night che riunisce i professionisti farmaceutici, accademici ed esperti nell’ambito regolatorio per condividere esperienze e case study e partecipare a discussioni interattive.

Durante l’evento, che si terrà presso il Museo Mudec – Museo delle Culture di Milano, Laura Marzadori, Primo Violino dell’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano, si esibirà in un Recital per violino solo.

Contatti

Per qualsiasi informazione,

Dismissclose

IMA Pharma
@ Achema

Explore the dedicated website and get a free entry pass with IMA