IMA sta caricando
Pubblicato il 25/01/2021

Fieri di essere Top Employer, Ancora.

Per il terzo anno consecutivo, IMA si aggiudica il premio Top Employer Italia che attesta il profondo impegno del Gruppo nel garantire il benessere dei propri dipendenti e collaboratori con politiche attive di welfare, oltre 104.000 ore di formazione e progetti innovativi orientati alla digitalizzazione e alla sostenibilità.

IMA ha ottenuto la prestigiosa certificazione rilasciata dal Top Employer Institute: l’ente certificatore globale delle eccellenze HR.

L’ottenimento della certificazione è frutto di un processo di valutazione univoco e rigoroso, attraverso il quale l’Azienda è valutata sulla base delle sue pratiche in ambito Risorse Umane.

Tramite la Top Employers HR Best Practices Survey, l’ente certificatore analizza le condizioni di lavoro delle aziende sulla base di 10 topic di riferimento:

  1. Strategia dei Talenti,
  2. Pianificazione della Forza Lavoro,
  3. Talent Acquisition,
  4. On-Boarding,
  5. Apprendimento & Sviluppo,
  6. Gestione delle Performance,
  7. Sviluppo della Leadership,
  8. Gestione delle Carriere e delle Successioni,
  9. Retribuzione & Benefit,
  10. Cultura.

Il processo di selezione viene poi garantito da un revisore esterno che verifica i processi aziendali. Con valutazione positiva, l’Azienda viene ufficialmente certificata e riconosciuta come Top Employer.

La riconferma della certificazione anche per il 2021 permette di affermarci come Employer di eccellenza, capace di attrarre talenti e mantenere alti livelli di produttività e competitività grazie a politiche che puntano sulla qualità del lavoro.

Top Employer 2021

Top Employer 2020

Top Employer 2019