IMA sta caricando

Prexima 300 vince il Pharma Innovation Awards di Pharmaceutical Manufacturing.

Tre anni dopo il suo lancio ufficiale sul mercato, Prexima 300 vince il Pharma Innovation Awards di Pharmaceutical Manufacturing.

Pubblicato il 23/08/2018

Prexima 300 vince il Pharma Innovation Awards

68 macchine vendute, la maggior parte delle quali ordini ripetuti, nuovi progetti ogni giorno. Questi sono i numeri di Prexima, la serie di macchine comprimitrici che IMA Active ha lanciato sul mercato nell’Agosto 2015. A tre anni dalla sua presentazione ufficiale, Prexima 300 vince il Pharma Innovation Awards di Pharmaceutical Manufacturing. Questo riconoscimento premia le tecnologie che segnano un progresso nella riduzione dei rischi, nel miglioramento della qualità dei prodotti e dell’efficienza produttiva. In definitiva, una celebrazione del dietro le quinte, progressi spesso non celebrati che contribuiscono al benessere del paziente.

Sostenuta dalla conoscenza IMA del settore, disegnata con gusto italiano, progettata per offrire performance di alto livello, Prexima è la soluzione migliore per gestire tutti i volumi di produzione.

Andrea Semprini Cesari, Vice-Presidente di IMA Active, commenta:

“Sono orgoglioso di questo riconoscimento perché conferma IMA Active come uno dei principali attori in questo segmento di mercato. Per supportare il lancio della nuova serie di macchine comprimitrici, abbiamo sostenuto importanti investimenti e creato un dipartimento all’interno della divisione IMA Active specificamente dedicato a questo settore. La cosiddetta “Tablet Academy” è nata proprio per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo. Tutto ciò che abbiamo acquisito in anni di esperienza e competenza in questo campo è stato messo a frutto nella nostra gamma di macchine comprimitrici, confermando la nostra capacità di anticipare il futuro e il nostro impegno verso l’innovazione”.

 

Scopri di più »