IMA sta caricando
Pubblicato il 14/06/2021

L’HUB vaccinale aziendale IMA. L’HUB NR 1 nella provincia di Bologna.

Oggi, 14 Giugno 2021 presso il nuovo centro vaccinale aziendale IMA, Hub nr 1 della provincia di Bologna avranno inizio le vaccinazioni Covid-19.

L’hub a Ozzano dell’Emilia in Via Nobel 28/C, con i suoi circa 500 mq è predisposto per somministrare fino a 500 vaccini al giorno ai lavoratori delle aziende del Gruppo IMA con sede di lavoro in Emilia Romagna ed ai familiari maggiorenni.

Fin dall’inizio della pandemia, IMA è sempre stata in prima linea nella lotta al COVID-19 insieme a Governo e Regione e questo Hub, allestito in meno di 10 giorni tempo è l’ulteriore dimostrazione del nostro profondo impegno.

Il tema della pandemia tocca le persone, la loro salute, quella dei loro cari, e l’ambiente di lavoro deve essere il più sicuro possibile, e quindi ognuno deve essere consapevole ed informato per scegliere. ​“ sono le parole di Alberto Vacchi durante la comunicazione dell’avvenuta istituzione dell’hub, che ci ricordano come il contributo del singolo potrà fare la differenza sulla vita di tutti; aggiungendo “esprimo l’augurio che tutti aderiscano alla campagna vaccinale in IMA, capisco anche che le disordinate campagne mediatiche abbiano creato molte incertezze. Dunque, collaboriamo tutti per avere un ambiente di lavoro sicuro, grazie alle precauzioni e soprattutto ai vaccini.”.

L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie al Presidente della Regione Emilia-Romagna, agli Assessori alla Sanità, allo Sviluppo Economico e Lavoro, a Confindustria Emilia Area Centro e al Comitato interno per il controllo dell’applicazione delle misure ANTI-COVID, che l’azienda sentitamente ringrazia.

Contatti

Per maggiori informazioni,