Preparazione tecnica, conoscenza della lingua inglese, approccio dinamico, flessibilità, desiderio di apprendere e di lavorare in un’azienda internazionale in continua evoluzione: sono questi i requisiti essenziali per lavorare in IMA.
I settori della società che in anni recenti hanno registrato un rapido sviluppo sono: Progettazione e R&S (progettisti meccanici e softwaristi), Produzione (montatori e collaudatori, pianificatori della produzione, buyer), Ufficio vendite e commerciale (area manager, product e project manager).
“Le tecnologie diventano velocemente una commodity, le persone sono la chiave di un successo duraturo, i processi per formare e sviluppare competenze sono il nostro asset strategico”
Massimo Ferioli
Direttore Organizzazione IMA Group
Tutti nella nostra azienda si sentono parte di un gruppo, che condivide le stesse finalità e le stesse linee guida in una visione globale degli obiettivi aziendali e con un forte senso del contributo di ciascuno al processo lavorativo di tutti.
Il nostro mercato competitivo crea un ambiente entusiasmante e stimolante, pieno di opportunità. Se ambisci a crescere professionalmente e se hai spirito di iniziativa, questo è l’ambiente giusto per te.
Il desiderio individuale di acquisire nuove esperienze e abilità in un percorso costante di crescita personale è la forza trainante della nostra spinta quotidiana al miglioramento.
La nostra attenzione ai clienti si basa sulla fiducia e sulla nostra capacità di ascoltare e comprendere i loro bisogni. Siamo affidabili, rispettiamo i nostri impegni e offriamo consigli trasparenti per aiutarli a fare sempre la scelta migliore.
Arnab Ganguly
IMA Life North America PhD Technology Manager
Debora Fazioli
IMA HR Specialist
Dario Limongelli
IMA Safe Technical Service
Simone Quadri
IMA HR Specialist
Sara Bambi
IMA Software Engineer