IMA sta caricando

Le persone del Gruppo IMA

Oltre agli standard di eccellenza, il nostro vero punto di forza sono le persone. Con il loro impegno quotidiano, contribuiscono al conseguimento dei massimi livelli di qualità del prodotto nella costante ricerca del raggiungimento degli obiettivi del Gruppo.

Run with your talent: lavora con noi

Preparazione tecnica, conoscenza della lingua inglese, approccio dinamico, flessibilità, desiderio di apprendere e di lavorare in un’azienda internazionale in continua evoluzione: sono questi i requisiti essenziali per lavorare in IMA.

I settori della società che in anni recenti hanno registrato un rapido sviluppo sono: Progettazione e R&S (progettisti meccanici e softwaristi), Produzione (montatori e collaudatori, pianificatori della produzione, buyer), Ufficio vendite e commerciale (area manager, product e project manager).

I nostri valori

Lavoro di squadra

Tutti nella nostra azienda si sentono parte di un gruppo, che condivide le stesse finalità e le stesse linee guida in una visione globale degli obiettivi aziendali e con un forte senso del contributo di ciascuno al processo lavorativo di tutti.

Dinamismo

Il nostro mercato competitivo crea un ambiente entusiasmante e stimolante, pieno di opportunità. Se ambisci a crescere professionalmente e se hai spirito di iniziativa, questo è l’ambiente giusto per te.

Apprendimento

Il desiderio individuale di acquisire nuove esperienze e abilità in un percorso costante di crescita personale è la forza trainante della nostra spinta quotidiana al miglioramento.

 

Clienti

La nostra attenzione ai clienti si basa sulla fiducia e sulla nostra capacità di ascoltare e comprendere i loro bisogni. Siamo affidabili, rispettiamo i nostri impegni e offriamo consigli trasparenti per aiutarli a fare sempre la scelta migliore.

Vuoi entrare nella nostra squadra?