Il 18 luglio 2017 Leon Sandler, Executive Director del Deshpande Center del M.I.T. di Boston, ha presentato presso il Centro Servizi di IMA S.p.A., le attività del centro e le modalità di collaborazione per specifiche innovazioni.
Alberto Vacchi, Presidente ed AD di IMA S.p.A., Dario Rea, responsabile dell’innovazione di IMA S.p.A., Walter Monari, IMA GIMA Automation, Andrea Semprini, IMA Active, Michele Arduini, IMA Life, Giovani Pecchioli, Andrea Malagoli e Stefano Cataudella, membri del CdA di IMA S.p.A., e Massimo Ferioli, responsabile dell’organizzazione di IMA S.p.A., hanno discusso con il rappresentante del M.I.T. le opportunità e le modalità di collaborazione.
IMA, anche in considerazione di precedenti collaborazioni con il M.I.T., con la sua partecipazione al Deshapande Center del M.I.T., ha intenzione di arricchire la sua rete di collaborazioni per l’innovazione, nella certezza che sui mercati che apprezzano qualità ed affidabilità, gli investimenti mirati per l’innovazione restino l’ingrediente principale.