IMA sta caricando
Pubblicato il 04/06/2021

IMA DIGITAL, Il futuro da raccontare

IMA Digital, il Progetto di trasformazione digitale interna e esterna del Gruppo, oggi compie 4 anni!

E per celebrare l’occasione IMA Group pubblica IMA Digital, Il Futuro da Raccontare, il prodotto editoriale che traccia l’intero percorso dell’Iniziativa Globale, tutti i passi fatti in avanti, i cantieri digitali lanciati e portati a compimento, i traguardi raggiunti. E lo fa attraverso le voci dei protagonisti che hanno visto e contribuito all’avvio dell’iniziativa e alla sua continua maturazione.

Abbiamo lanciato IMA Digital nel maggio del 2017. È stata fin da subito un’idea, un concetto, un punto da cui partire, ma anche l’obiettivo da raggiungere. IMA Digital era il nostro più forte desiderio di innovazione, la volontà che ci spingeva ad andare oltre e innalzare il livello tecnologico, per offrire a partner e clienti più efficienti modi di produrre”. Con queste parole Alberto Vacchi, Amministratore Delegato e Presidente del Gruppo, inaugura la pubblicazione, tracciando quella storia che ha accompagnato l’evoluzione del Gruppo nel percorso di crescita digitale che ancora di oggi, e sempre di più, ne delinea i confini, portando ogni giorno nuove sfide e nuovi successi.

Sfide e traguardi che si riflettono e si intrecciano all’interno dei redazionali dedicati al mondo delle macchine connesse e dell’intelligenza artificiale, della cybersecurity, della robotica collaborativa e dei servizi digitali dedicati al mondo del manufacturing, in grado di incrementare l’esperienza d’uso di machine e impianti.

Ma IMA Digital non si ferma. IMA Digital cresce e continua a creare nuove connessioni e innovazioni, per essere sempre un passo avanti, con uno sguardo al passato per creare valore nel futuro.

Leggi IMA Digital, Il Futuro da Raccontare >>

 

Scopri le altre pubblicazioni IMA Digital

Contatti

Per maggiori informazioni,